martedì 12 luglio 2011

BAGNO TURCO CHE PASSIONE!

Premettendo che sono una fanatica del bagno turco (anche della sauna: ma questa è un'altra storia...), ovviamente ci stiamo già muovendo alla ricerca di qualcosa di speciale.

Nella casa dove abitiamo c'è una plasticosissima doccia multifunzione (con bagno di vapore) che, oltre ad avere i suoi anni, ha poco a che vedere con quello che può definirsi hammam!
Nonostante tutto, viene acceso anche alle 4:00 del mattino in caso di emergenza "mal di testa". Ebbene sì,  a me il bagno di vapore fa passare immediatamente il mal di testa, per cui si capisce che non possiamo farne assolutamente a meno.

Per questo motivo, dopo un'abile ricerca di mercato, incappiamo nella EFFEGIBI, azienda specializzata in saune e bagni turco ad uso domestico.
Di sicuro c'è qualcosa che fa al caso nostro .... una sbirciatina al catalogo ed ecco cosa troviamo:


si chiama Touch & Steam ed è semplicemente un pannello di vetro con comandi touch screen che non ha bisogno di altro tipo di impianto ed è inseribile in qualsiasi doccia.

Lo scoglio da superare (dopo essre rinvenuti alla notizia del prezzo che di certo non sarà basso) sarà decidere in quale bagno piazzarlo: io preferirei nel bagno in camera che avrà uno stile da "centro benessere", ma qualora non riuscissimo (come è nei nostri piani) ad aprire una finestra nel bagno in camera, la scelta cadrebbe immediatamente nel bagno principale (l'idea di non poter smaltire tutto il vapore con una finestre non ci fa stare tranquilli).

Nessun commento:

Posta un commento