lunedì 16 gennaio 2012

ACCESSORI TOP CUCINA

Oggi abbiamo preso delle importanti decisioni relative alla cucina, così mi sono scoperta a fantasticare su alcuni accessori a mio parere importanti relativi al top:

Pattumiera da top, come ad esempio questa proposta da Foster. io la trovo particolarmente comoda, ovviamente per l'umido, che così non goccia per terra nel passaggio dal piano alla pattumiera

Foster

blocco prese estraibile: di fondamentale importanza, soprattutto per chi ha l'isola e non sa dove collegare i piccoli elettrodomestici

Schulte Evoline
schuko

Dispenser incassato nel lavello: è più che altro una finezza perchè sopravviviamo benissimo anche con il detersivo sotto il lavello, ma volendo essere perfezionisti lo prendiamo in considerazione


Foster
La bilancia da incasso è una vera chicca, solo per i veri esteti della cucina; un modello è questo di Franke

Franke
dulcis in fundo.....
il forno superlusso di FULGOR che rientra perfettamente nel piano ...




Se volete, potete suggerirci altre idee per arricchire il top della cucina...

2 commenti:

  1. Ma wooow!!!
    tutte soluzioni favolose!! perchè non ci ho pensato quando ho fatto la cucina XD

    Ciao Scheila

    RispondiElimina
  2. ciao Scheila!
    Sarà per la prossima cucina allora ;-)

    RispondiElimina